una preghiera

Un Messaggero di luce PaolaSole ha canalizzato questo messaggio che è una esortazione a tutti gli umani a fare ora, in questo momento cruciale per il nostro futuro, ciò che sappiamo fare benissimo e che dovremmo fare sempre di più:
- una preghiera, un semplice pensiero d'amore.

Meditazione per Sostenere il Risveglio del Mondo http://paolasole.blogspot.com/

Dal 25 gennaio, giorno di inizio della Rivoluzione qui in Egitto, c’è un messaggio che preme sempre più insistentemente alle porte della mia coscienza.
E’ un invito a riunirsi per pregare e meditare. Per inviare luce alle persone e ai paesi in rivolta. Fino ad oggi ho divulgato il messaggio tra amici e attraverso i blog, ma lui chiede ancora di essere diffuso. Così mi rivolgo anche a voi sapendo che è in mani sensibili e che saprete a vostra volta dargli ulteriore vita (condividetelo, fatelo girare..)
Questa canalizzazione non proviene dalla mia Guida, ma da un’entità che percepisco come superiore di grado e con un’energia seria, tipica delle persone che hanno tante cose importanti da fare e che quindi badano molto all’essenza evitando di dilungarsi in dettagli e piacevoli dialoghi a due.
Pertanto a mia volta vengo subito al messaggio nella sua versione integrale:

“Il Pianeta ha bisogno di Voi. Di voi tutti, Umani. Siete in un punto di svolta mai così delicato e determinante.
Avete avuto il beneficio di una grande accelerazione di coscienza grazie al Popolo Egiziano, continuate nell’onda della pace, della luce, dell’amore e della democrazia. Non è vero che tutto è perduto.
E’ vero però che tutto è in fase di definizione. E’ in questi giorni, in queste settimane, che il vostro destino verrà scritto. Lo scrivete voi, attraverso le vostre opere, parole e pensieri.
Per questa ragione vi invito a fare sì che i vostri pensieri siano positivi, costruttivi e sempre più luminosi.
Vi invito ad usare il potere che vi è stato dato in natura per contribuire in modo determinante alla creazione del vostro stesso destino.
Il potere che avete è quello della preghiera e della meditazione.
E’ molto importante che in questo periodo si creino gruppi di preghiera o di meditazione per mandare luce in quelle parti di Mondo che ora stanno lottando per la libertà e la democrazia. Per il loro futuro che, nel piccolo, rappresenta la fine di una dittatura e, nel grande, un’occasione unica e irripetibile per l’Umanità di cambiare direzione e di mostrare con i fatti che ciò che desidera è la Luce.
Vi chiediamo in molti di pregare, meditare e inviare pensieri positivi con regolarità. Ritrovandosi una volta alla settimana e proseguendo da soli per almeno 5 minuti al giorno. Sembra una ricetta, lo so, ma è il minimo necessario per fare il salto, cogliere l’occasione e cambiare la direzione della grande nave sulla quale state viaggiando verso l’auto distruzione. Portate avanti questa luce per tutte le settimane necessarie, consapevoli che lei lavora e produce risultato. Illuminate anche i potenti, benediteli con la saggezza e il discernimento. Pregate affinché la loro mano sia guidata da Dio. Questa che vi si sta presentando è un’occasione, per molti inaspettata, di fare la differenza. Non mancatela..Pace.”

1 commento:

  1. Ciao Bio Vita, grazie di nuovo per aver condiviso la mia canalizzazione e molti complimenti per il tuo bel blog.
    PaolaSole

    RispondiElimina