BIO-EQUILIBRIO

BIO-EQUILIBRIO



Campo magnetico umano
Per riuscire a centrare i nostri obbiettivi è necessario essere centrati
Raggiungere una perfetta centratura è una condizione non facile che negli ultimi anni solo pochi "eletti" sono riusciti a raggiungere.
Quando si è centrati il proprio campo magnetico è in equilibrio e quando ciò avviene siamo in grado di fare i miracoli... nel vero senso della parola.
Quando l'essere umano prende coscienza che non è per caso che egli esiste, ma c'è un motivo, ecco che inizia il lavoro di centratura (quella che comunemente viene chiamata ricerca spirituale).
La ricerca spirituale altro non è che un lavoro sull'energia.
Abbiamo tutti lo stesso compito, che sarebbe quello di trovare l'equilibrio della propria energia e di metterla al servizio dell'universo.
Abbiamo i mezzi per poterci centrare, dobbiamo solo ri-imparare ad utilizzarli e metterci al lavoro.
Quando capiamo, è importante impegnarci nel fare quello che possiamo.
Il lavoro di equilibratura è prima di tutto personale ma si può chiedere e trovare aiuto in ogni luogo.
Le religioni hanno il compito di aiutare nel lavoro energetico della ricerca . Esse tramandano le conoscenze energetiche dei loro maestri.
Oggi con internet possiamo renderci conto che tantissimi sono gli esseri umani che hanno raggiunto o si sono avvicinati all'equilibrio energetico.
Credo che per effetto della risonanza vibrazionale, ma sopratutto grazie a un grande lavoro, in questo ultimo anno saranno sempre di più gli esseri umani che raggiungeranno l'equilibrio.
Ancora una volta si torna al centro e si da inizio a un nuovo ciclo

Nessun commento:

Posta un commento